Un cuore sano significa una vita sana, sia fisicamente che emotivamente.
Cardiofrequenzimetro: il cardiofrequenzimetro e il contapassi sono il miglior cardiofrequenzimetro che puoi trovare nel negozio che ha anche un contapassi integrato per un'accurata conteggio dei passi durante il giorno.
Al giorno d'oggi gli smartphone hanno smesso di integrare i sensori di monitoraggio della frequenza cardiaca nei telefoni cellulari poiché gli analizzatori di cuore e i controllori di impulsi sono ora comuni nelle bande intelligenti. La maggior parte di noi ora conosce l'importanza di un cardiofrequenzimetro e il vantaggio di un contapassi per gli obiettivi di fitness quotidiani.
Cardiofrequenzimetro: il controllo delle pulsazioni e il contapassi sono fondamentalmente un'innovazione tecnologica in cui utilizziamo la
fotocamera
dello smartphone per calcolare accuratamente le pulsazioni dell'utente. Non richiede alcun sensore dedicato o altro hardware. Anche per il contapassi creiamo un contapassi con l'aiuto del contapassi dello smartphone.
Alcune caratteristiche salienti del nostro cardiofrequenzimetro: controllo impulsi e contapassi sono riportati di seguito.
• La nostra app utilizza la fotocamera del telefono per calcolare la frequenza cardiaca.
• Rileva il polso e la frequenza cardiaca in meno di 10 secondi.
• La nostra app ha un conteggio illimitato per il controllo delle pulsazioni e l'analisi del battito cardiaco.
• Il nostro contapassi (contapassi) utilizza il contapassi del telefono per calcolare con precisione il numero di passi effettuati ogni giorno.
• Il nostro cardiofrequenzimetro: il controllo impulsi e il contapassi sono un'app gratuita con alcuni annunci che possono essere evitati iscrivendosi al nostro acquisto in app.
Scarica e installa il cardiofrequenzimetro: controllo pulsazioni e contapassi e ti assicuriamo di avere ben pensato il nostro strumento di fitness in tasca. Ci siamo impegnati molto per integrare le migliori caratteristiche per la nostra forma fisica generale e cardiaca. È accoppiato con il contapassi (contapassi) che diventa un analizzatore di cuore in quanto può rilevare in diverse zone di allenamento. Con le zone di allenamento cardiaco intendiamo che puoi usare questa app per il controllo delle pulsazioni in diversi stati del tuo corpo come riposare, camminare, correre, correre e controllare le letture rispetto ai benchmark globali.
Come usare!
L'uso del nostro cardiofrequenzimetro: controllo impulsi e contapassi è molto semplice e può essere appreso in pochi passaggi;
• Aprire il cardiofrequenzimetro: controllo impulsi e contapassi e avviarlo.
• Posizionare il dito indice sulla fotocamera del telefono e mantenerlo statico lì fino a quando la luce di feedback sullo schermo diventa rossa.
• Sarete in grado di vedere il vostro grafico delle pulsazioni come cardiofrequenzimetro: il controllore delle pulsazioni e il contapassi iniziano a calcolare attraverso la fotocamera.
• Una volta completata la raccolta dei dati, sullo schermo verranno visualizzati i risultati con alcuni suggerimenti utili per il fitness e la salute.
Alcuni punti da tenere a mente durante l'utilizzo del cardiofrequenzimetro: controllo impulsi e app contapassi.
Nota (divulgazione):
• Questa app per il monitoraggio della frequenza cardiaca NON è un'alternativa al medico.
• Questa app non fornisce dati accurati dal punto di vista medico e utilizzabili. Sempre
consultare il proprio medico in caso di qualsiasi condizione di emergenza o prevalente.
• A volte il flash dello smartphone si surriscalda, evitare di toccarlo mentre si copre la fotocamera con il dito indice per l'analisi del cuore.
Utilizza il cardiofrequenzimetro: controllo pulsazioni e contapassi per registrare e misurare la frequenza cardiaca, questa app può aiutarti a identificare l'affaticamento e lo stress prima che sia troppo tardi.